primo piano

Strama: “Vinto in 9! Non rischio più Milito. Sneijder? Meglio se…”

Daniele Mari

Andrea Stramaccioni ha parlato di tutto in zona mista, di campo e di mercato. Fcinter1908.it era lì e ha raccolto le sue parole: LA PARTITA – “Fino a 10 minuti dalla fine stavamo conducendo in porta la vittoria ma bisogna fare i...

Andrea Stramaccioni ha parlato di tutto in zona mista, di campo e di mercato. Fcinter1908.it era lì e ha raccolto le sue parole:

LA PARTITA - "Fino a 10 minuti dalla fine stavamo conducendo in porta la vittoria ma bisogna fare i complimenti al Bologna, che è veramente in forma. La punizione di Diamanti è un capolavoro. Poi è uscito il carattere, la determinazione e la forza mentale dei ragazzi"

CASSANO - "L'infortunio di Cassano? Oggi ha giocato da leone, gli dicevo di uscire perché rischiava di peggiorare le condizioni ma ti dimostra l'attaccamento. Ora aspettiamo la vincente di Roma-Fiorentina, in semifinale c'è il meglio del calcio italiano".

IL GOL DI RANOCCHIA - "Il gol di Ranocchia una liberazione? Io vivo la partita con i miei ragazzi, una vittoria così vale triplo perché dimostra valori diversi da quelli tecnico-tattici. Quasi in nove, con il problema al naso di Pereira, i crampi di Guarin".

MILITO - "Milito a Roma? Stiamo facendo di tutto per recuperarlo, ma la mia decisione su Milito è che Diego è troppo importante, non voglio più rischiare quindi quando il dottore mi dirà che è al 100% lo schiererò, non possiamo rischiare di perderlo.

TROPPI GOL SUBITI - "I gol subiti? Il primo gol è venuto da una punizione diretta, il secondo è un gravissimo errore. Giudico positiva la prestazione del pacchetto arretrato e soprattutto dei centrocampisti, abbiamo un po' sofferto sulle fasce".

CASO SNEIJDER  - "Sneijder? Credo che siamo in dirittura d'arrivo, Wesley deve prendere le sue decisioni. Penso che sia meglio per tutti che si vada in una direzione. Aspettiamo serenamente, non credo che il nostro mercato sia legato a Wesley Sneijder, ci stiamo muovendo anche senza"