primo piano

Stramaccioni a IC: «Poli e Obi di sicura prospettiva. Duncan si allena con noi»

Lorenzo Roca

A margine della conferenza stampa Stramaccioni ha risposto ad alcune domande che gli sono state formulate da Inter Channel – Poli e Obi possono giocare dall’inizio? Certo, asolutamente. Sono due ragazzi di sicura prospettiva e ho molta...

A margine della conferenza stampa Stramaccioni ha risposto ad alcune domande che gli sono state formulate da Inter Channel- Poli e Obi possono giocare dall'inizio?Certo, asolutamente. Sono due ragazzi di sicura prospettiva e ho molta considerazione per loro.

- Duncan potrà trovare una convocazione?Alfred è un giocatore interessante e lui si sta allenando sempre con noi, eccetto quando ovviamente deve rispondere alle convocazioni della Primavera, ma ciò gli consente di alzare il ritmo e tararsi con i "grandi". Presto potrà essere pronto.

- La rabbia di Trieste potrà diventare rabbia positiva?Noi quando non vinciamo dobbiamo essere sempre arrabbiati, a me il pareggio andava stretto e i ragazzi erano molto arrabbiati. Dal giorno dopo eravamo già pronti ad allenarci per fare il meglio in vista del Siena. Dobbiamo vincere mercoledì e basta.