- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Momento duro per Andrea Stramaccioni. L'allenatore del Panathinaikos è uscito pesantemente sconfitto nel derby contro l'Olympiakos di Cambiasso: 3-0 il risultato finale e tifosi imbufaliti che hanno chiesto la testa dell'allenatore. Il proprietario del club, Giannis Alafouzos, ha convocato Stramaccioni per chiedere spiegazioni e l'esonero dell'ex allenatore dell'Inter non sembra ipotesi così lontana.
Il Panathinaikos è secondo in classifica ma già lontano 7 punti dall'Olympiakos e a rischio sorpasso dal Giannina terzo. Inoltre, la squadra di Stramaccioni è ultima nel girone di Europa League. E la stampa ha dedicato all'ex allenatore nerazzurro una prima pagina, in perfetto italiano.
"Lo stesso Stramaccioni, cui non difetta certo il carattere e la voglia di risalire la china, ha però lanciato un appello all'ambiente, certo di poter risollevare le sorti del club, comunque secondo in classifica: “La delusione per questo risultato è grande e difficilmente spiegabile. Io e i miei calciatori possiamo solo scusarci con i nostri tifosi come abbiamo fatto di persona domenica notte e dare più di quello che abbiamo per superare questo momento difficile e uscirne insieme. Una partita persa male non deve distruggere quello che di buono si è costruito in questi mesi", ha detto il tecnico ex Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA