primo piano

Stramaccioni ha dimezzato l’Inter del Triplete

Riccardo Fusato

Interessante dato fornito oggi da Tuttosport. La nuova Inter, nella persona di Andrea Stramaccioni , ha deciso di cambiare oltre che nei nomi anche nella pelle. Ad oggi infatti sono solo 5 gli uomini del “Triplete”, sicuri di vestire...

Interessante dato fornito oggi da Tuttosport. La nuova Inter, nella persona di Andrea Stramaccioni , ha deciso di cambiare oltre che nei nomi anche nella pelle. Ad oggi infatti sono solo 5 gli uomini del "Triplete", sicuri di vestire il nerazzurro anche il prossimo anno. Della rosa che ha disputato la finale di Champions di Madrid, infatti, sono rimasti, Samuel, Cambiasso, Zanetti, Chivu e Milito. Degli altri chi prima e chi poi ganno già abbandonato la comitiva. Delle tante partenze, uno è ancora in rosa ancora per poco, e si tratta di Maicon, mentre chi rimane a grande rischio è Sneijder. Ecco infatti la formazione campione d'Europa, con in neretto che non c'è più e in corsivo quelli che ancora sono in rosa ma in bilico:

Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Pandev, Sneijder, Eto'o; Milito. In quella finale sono anche subentrati, Muntari,Stankovic e Materazzi.