primo piano

Stramaccioni punta il Catania con Alvarez, in attacco…

In vista della sfida di domani contro il Catania, Andrea Stramaccioni dovrà fare la conta gli uomini a disposizione tenendo contro della pericolosa trasferta di Londra in Europa League.  Difficile per il tecnico nerazzurro puntare a far...

Giovanni Montopoli

In vista della sfida di domani contro il Catania, Andrea Stramaccioni dovrà fare la conta gli uomini a disposizione tenendo contro della pericolosa trasferta di Londra in Europa League. 

Difficile per il tecnico nerazzurro puntare a far rifiatare qualcuno, difficile perchè l'avversario di domani non è dei più semplici, anzi. Il Catania di Maran, autentica rivelazione del campionato, punta senza nasconderlo troppo un posto in Europa. 

ALVAREZ - i progressi manifestati nelle ultime apparizioni lo darebbero per partente dal primo minuti. Ricky Alvarez potrebbe essere l'uomo a sorpresa dei nerazzurri che vedranno con molta probabilità l'impiego di Rocchi (fino ad ora inutilizzato) dal primo minuto per consentire a Palacio di preservarsi in vista dell'impegno europeo.

POSSIBILI 11 - Ancora un possibile cambio di modulo per il tecnico nerazzurro che in Sicilia potrebbe passare al 4-2-3-1 

Handanovic; Zanetti, Chivu, Juaj Jesus, Pereira; Gargano, Kuzmanovic; Schelotto, Alvarez, Cassano; Rocchi.