- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Con lui hanno vinto in Europa e lo apprezzano davvero tanto. Mister Andrea Stramaccioni raccontato dai suoi ormai ex ragazzi della Primavera nerazzurra. Tutti parlano bene di lui, non poteva essere altrimenti per l'allenatore che ha regalato a questi giovani un sogno realizzato. Alla scoperta di Strama, il signor 'tanta roba', raccontato, ai microfoni di SkySport24, da chi ha lavorato con lui per mesi.
MBAYE -"Il mister ci carica ci dà la forza è un bravo allenatore, non posso che augurargli il meglio".
LONGO - "E' uno che capisce molto di calcio, sa gestire la squadralui è uno che dice le cose in faccia e questo è molto importante secondo me".
ROMANO' -"E' un grandissimo allenatore ed è anche un grande uomo, ha come caratteristicha principale quella di trasmettere i suoi vallori alla squadra".
CRISETIG - "Ha dimostrato e dimostrerà ancora di essere un grande tecnico. Ci ha sempre difeso, ci ha fatto crescere, crede molto nella forza del gruppo".
DUNCAN -"Il mister prepara ogni partita al massimo e che ha creduto davvero tanto nel nostro nuovo progetto e merita tanto. E' tecnicamente bravissimo, ma anche tatticamente".
PECORINI - "Studia molto gli avversari e cura ogni preparazione della partita nei minimi dettagli, questa secondo me è una grossa capacità che non tutti gli allenatori hanno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA