- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
2 gol e un assist: Romelu Lukaku è stato il grande protagonista del successo dell'Inter sul campo dell'Empoli. L'attaccante belga ha trascinato la squadra con una prestazione che ha ricordato le sue giornate migliori e che porta fiducia ed entusiasmo in vista del finale di stagione.
Una prova che riaccende i riflettori sulla questione dell'eventuale conferma di Big Rom a Milano: come noto il giocatore è tornato ad indossare la maglia nerazzurra solamente in prestito, e il club di viale della Liberazione non ha ancora iniziato a discutere con il Chelsea per quanto riguarda un prolungamento dell'accordo siglato la scorsa estate. Chiaro che l'Inter, nel caso in cui decida di imbastire una trattativa per la permanenza di Lukaku, proverà a ottenere le condizioni economiche più vantaggiose.
Così scrive Tuttosport: "Al 30 giugno il belga tornerà a Londra. Poi, probabilmente soltanto nel caso in cui l'Inter potrà contare sugli introiti della Champions che verrà, inizieranno i discorsi col Chelsea. In queste onerosissime trattative tutto è importante, anche risparmiare le mensilità estive, che resterebbero a carico del club di Stamford Bridge. Oltre alla posizione in campionato, molto dipenderà pure dal rendimento del belga che per questa stagione vanta l'incrollabile alibi dato dal grave infortunio che lo ha penalizzato per mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA