- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Manca solo l'offerta ufficiale che dovrebbe arrivare a Milano martedì prossimo. Samuel Eto'o poi partirà per la Russia. E la cifra di cui parla StudioSport oggi si aggira attorno ai venticinque mln di euro.
CARLOS - Incassato l'assegno l'Inter potrà virare su Tevez: nelle scorse ore si è assistito ad un irrigidimento della trattativa. Da una parte la società nerazzurra che chiede un prestito, forte di un accordo verbale con Mancini. Dall'altra c'è il City che rimprovera al club italiano di averle rifilato Balotelli, un affare meno conveniente di quello che sembrava. In mezzo c'è l'argentino che è intenzionato ad arrivare a Milano e starebbe facendo la voce grossa con i dirigenti della squadra di Manchester.
ARGENTINI - Secondo Bargiggia nelle ultime ore sarebbe spuntato sul taccuino di Branca&co. un nome nuovo per l'attacco di Gasperini. Gioca nel Real Madrid di Mourinho e potrebbe essere ceduto perché non gli può essere garantito molto spazio: l'argentino Angel Di Maria. Potrebbe sostituire il camerunese almeno nel ruolo di esterno sinistro che Gasperini voleva coprire, quello che ha fatto infuriare Eto'o.
WES - Sul fronte Sneijder una novità, già sentita però: i due Manchester si sarebbero ormai defilati, per l'ingaggio o perché hanno l'alternativa all'olandese. Il Chelsea di Villas Boas si sarebbe fatto avanti offrendo in cambio Anelka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA