primo piano

StudioSport: “Genoa-Inter, Viviano a metà  nonostante infortunio. Palacio…”

Eva A. Provenzano

Se qualcuno aveva dubbi sull’asse Genoa-Inter si sbagliava. I rapporti tra le due società sembrano sanissimi, tanto che – secondo quanto appena riportato da Paolo Bargiggia nell’edizione odierna di StudioSport – il...

Se qualcuno aveva dubbi sull'asse Genoa-Inter si sbagliava. I rapporti tra le due società sembrano sanissimi, tanto che - secondo quanto appena riportato da Paolo Bargiggia nell'edizione odierna di StudioSport - il presidente Preziosi avrebbe deciso di prendere in comproprietà Emiliano Viviano, nonostante l'infortunio che lo terrà fuori almeno sei mesi (l'operazione al crociato di ieri è andata bene, ora la salita della riabilitazione).

PALACIO - L'argentino (che secondo quanto dice il suo agente, piace anche alla Roma) non arriverà a breve a Milano (se ne riparlerà dopo la Supercoppa), ma la trattativa è ancora in piedi nonostante il no di Pandev. In alternativa al macedone le due società potrebbero trovare un accordo comprando in comproprietà l'attaccante senegalese del Lille (compagno di quadra di Hazard) Moussa Sow che piace ai rossoblù e ha un contratto in scadenza nel 2013.