primo piano

StudioSport: “Lavezzi-Inter, c’è già  l’accordo. DeLa chiede sconto su Pandev. Poi…”

Daniele Mari

Ezequiel Lavezzi ha detto no allo Zenit di Spalletti perché ha già un accordo con l’Inter. E’ quanto riferisce Studio Sport. Secondo il tg sportivo di Mediaset, infatti, l’attaccante argentino avrebbe già un’intesa col...

Ezequiel Lavezzi ha detto no allo Zenit di Spalletti perché ha già un accordo con l'Inter. E' quanto riferisce Studio Sport. Secondo il tg sportivo di Mediaset, infatti, l'attaccante argentino avrebbe già un'intesa col club di Massimo Moratti "e starebbe aspettando solo l'accordo tra le due società".

Un accordo comunque complicato perché sono tanti i tasselli che devono andare a posto. "De Laurentiis ieri ha chiesto un forte sconto su Pandev. L'intenzione di riscattarlo c'è ma il presidente del Napoli ha chiesto uno sconto a Moratti per ammortizzare lo stipendio da 3,5 milioni di euro. Nell'affare Lavezzi rientrano i nomi di Faraoni, Obi e Ranocchia ma sugli ultimi due, soprattutto su Obi, l'Inter non vorrebbe cedere. Si è parlato anche di Pazzini ma dipende molto dalla situazione di Cavani".