primo piano

StudioSport: “Palacio è fatta. Su Destro piomba la Roma. Nerazzurri su Verratti”

Eva A. Provenzano

Il Trenza come alternativa al Pocho (o forse no). E’ fatta o quasi per Rodrigo Palacio, lo conferma StudioSport che parla di un affare di dodici mln di euro chiuso già venerdì scorso: la società nerazzurra avrebbe battuto la concorrenza...

Il Trenza come alternativa al Pocho (o forse no). E' fatta o quasi per Rodrigo Palacio, lo conferma StudioSport che parla di un affare di dodici mln di euro chiuso già venerdì scorso: la società nerazzurra avrebbe battuto la concorrenza di Napoli e Roma. Non è detto che sia l'unico esterno ad arrivare a Milano. Il Psg è andato all'attacco di Lavezzi, poi ha trovato un'alternativa in Eto'o: per l'argentino del Napoli è ancora tutto da vedere e non è detto che non possa essere nerazzurro. 

Da decifrare - secondo il tg sportivo di Italia Uno - anche il futuro di Mattia Destro: a complicare le chance di vederlo in nerazzurro l'inserimento della Roma che avrebbe offerto al Siena, proprietaria di metà del suo cartellino, 7 mln di euro.

L'Inter sarebbe anche sulle tracce di Verratti, starebbe cercando di recuperare terreno sulla Juventus già avanti nella trattativa con il Pescara.