primo piano

StudioSport: “Pazzini, no all’offerta del Wolfsburg. Lucas e Julio…”

Eva A. Provenzano

L’Inter domani torna ad allenarsi alla Pinetina. Intanto impazza il mercato. Ieri il presidente Moratti ha scherzato sulla possibilità reale di perdere Destro che per Preziosi finirà alla Roma. Interesse concreto c’è per Lucas, ma...

L'Inter domani torna ad allenarsi alla Pinetina. Intanto impazza il mercato. Ieri il presidente Moratti ha scherzato sulla possibilità reale di perdere Destro che per Preziosi finirà alla Roma. Interesse concreto c'è per Lucas, ma sul giocatore si è scatenata un'asta impegnativa, dopo l'offerta di 33 mln del Manchester. Secondo StudioSport la società interista proverà una nuova offensiva per il rapporto privilegiato che è riuscito a costruire nell'ultimo anno con il padre del giocatore, ma rischia di essere tagliata fuori dall'affare come successo per l'attaccante italiano. 

PER LUI E' NO - Secondo quanto riporta in un suo servizio per il tg delle 13, Marco Barzaghi, tutto si complica fino a quando nelle casse non entreranno i soldi della cessione di Pazzini. L'attaccante ha rifiutato le offerte che gli sono arrivate dall'estero come quella del Lokomotiv Mosca. Vuole restare in Italia e avrebbe detto no all'offerta del Wolfsburg che avrebbe dato all'Inter dieci mln e al giocatore 3,3 mln all'anno. 

IL PORTIERE -Villas Boas starebbe tentando di convincere Julio Cesar a scegliere il Tottenham, lui vorrebbe invece tornare a casa, in Brasile, per non rischiare di perdere il posto da numero uno della Seleçao. La cessione di Castaignos potrebbe far respirare le casse interiste. "Il resto - chiude Barzaghi - per usare una parola usata da Moratti e ripresa dal dialetto romano, sono solo fregnacce".