- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
A Radiocalciomercato, Alessandro Sugoni, giornalista di Sky Sport è tornato sul futurodi Balotelli e Isla, giocatori che in estate potrebbero rispettivamente tornare e accasarsi all' Inter:
Su Balotelli: "Mancini è stato chiaro, adesso è un giocatore sul mercato. Inter e Milan sono alla finestra. Il prezzo di Balotelli potrebbe essere interessante, possono bastare 18-20 milioni, un affare dal punto di vista tecnico. La visita di Mario alla Pinetina dimostra che i rapporti con i nerazzuri sono rimasti buoni. Le incertezze sono dal punto di vista caratteriale, dal punto di vista tecnico non si discute. In Inghilterra i bookmakers lo vedono più vicino al Milan".
Mercato Manchester City: "Non credo partiranno Tevez, Dzeko e Balotelli insieme. Il 'caso' Tevez insegna che trattare con il 'City' non è facile. Dzeko alla Juve? Non ha fatto bene nell’ultimo anno e mezzo, il prezzo del suo cartellino è sicuramente sceso: in Inghilterra il possono venderlo a maggior prezzo rispetto all’Italia".
Isla: "Su di lui c’è l’Inter ma anche alcune formazioni inglesi. Dipende molto dalla classifica finale dei friulani, non credo che il prossimo anno l’Udinese svenderà i propri campioni. Chivu? Lo vedo proiettato verso l’estero. Difficile arrivare al rinnovo con l’Inter".
Mazzarri: "La qualificazione alla prossima Champions League potrebbe incidere sul suo futuro, ma difficilmente De Laurentis si priverà del tecnico toscano. Penso che la volontà di entrambi è di continuare insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA