- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il Suning Group ha siglato un accordo di cooperazione con il gruppo Changhong, azienda di elettronica di consumo. L'obiettivo del gruppo è di raggiungere, grazie ai canali di vendita di Suning, un incremento nelle vendite del 100% nel 2017.
"L'era classica di Internet è passata, c'è una nuova primavera, questa è l'era della vendita al dettaglio su Internet, Suningè disposto a fornire traffico, operazioni, banche dati, logistica a Changhong, una serie di risorse per migliorare il servizio per il cliente e per aumentare la capacità di gestione dell catena che porta dal venditore al consumatore", ha spiegato Zhang Jindong.
">I colloqui si concentrano principalmente sulla cooperazione strategica tra le due parti nel 2017, che comprende la costruzione e la copertura del canale, una sola personalizzazione del prodotto, di marketing di precisione, logistica, servizi, marketing e altri obiettivi fondamentali: lo scopo, per i prodotti Changhong, è di
">raggiungere il 100% di crescita grazie ai canali Suning.
La cooperazione tra le due aziende, però, potrebbe non fermarsi qui ma aprirsi anche al settore dello sport e della cooperazione sportiva. Si parla di una possibile diffusione di prodotti in 34 mercati mondiali. Fonti Suning sostengono che nelle prossime settimane verranno discussi i dettagli di questa nuova collaborazione.
(Chinanews)
© RIPRODUZIONE RISERVATA