00:14 min

primo piano

Suning, accordo con Changhong: “Obiettivo +100% nel 2017”. Apertura anche allo sport

Daniele Mari

Continua il processo di espansione del gruppo che gestisce l'Inter

Il Suning Group ha siglato un accordo di cooperazione con il gruppo Changhong, azienda di elettronica di consumo. L'obiettivo del gruppo è di raggiungere, grazie ai canali di vendita di Suning, un incremento nelle vendite del 100% nel 2017.

"L'era classica di Internet è passata, c'è una nuova primavera, questa è l'era della vendita al dettaglio su Internet, Suningè disposto a fornire traffico, operazioni, banche dati, logistica a Changhong, una serie di risorse per migliorare il servizio per il cliente e per aumentare la capacità di gestione dell catena che porta dal venditore al consumatore", ha spiegato Zhang Jindong.

">I colloqui si concentrano principalmente sulla cooperazione strategica tra le due parti nel 2017, che comprende la costruzione e la copertura del canale, una sola personalizzazione del prodotto, di marketing di precisione, logistica, servizi, marketing e altri obiettivi fondamentali: lo scopo, per i prodotti Changhong, è di

">raggiungere il 100% di crescita grazie ai canali Suning.

La cooperazione tra le due aziende, però, potrebbe non fermarsi qui ma aprirsi anche al settore dello sport e della cooperazione sportiva. Si parla di una possibile diffusione di prodotti in 34 mercati mondiali. Fonti Suning sostengono che nelle prossime settimane verranno discussi i dettagli di questa nuova collaborazione.

(Chinanews)