Lo stato in aiuto di Suning. Secondo quanto rivelato dal sito cinese Caixin, Citic Trust e China Huarong Asset Management, sostenute dal governo, investiranno circa 650 milioni di euro nel gruppo di Nanchino nell’arco di un decennio. Come riporta il Corriere dello Sport, lo scopo è di arrivare finalmente a un rilancio, dopo le difficoltà degli ultimi anni, seguite da grandi investimenti nel periodo tra il 2015 e il 2019, tra i quali anche l’acquisizione dell’Inter.
primo piano
Inter, aiuti di stato per Suning: circa 650 milioni. E Zhang nell’assemblea del 26 ottobre…
D’altra parte, però, seguendo quanto riportato sempre da Caixin, alcuni creditori, tra cui Oaktree e Bain Capital hanno intentato diverse cause contro Suning. Peraltro, Oaktree è lo stesso fondo che ha prestato (con scadenza il prossimo maggio) alla famiglia Zhang 275 milioni allo scopo di garantire liquidità all’Inter, le cui azioni sono in pegno al fondo americano.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Intanto, sembra sempre più probabile che Steven non potrà essere presente all’Assemblea dei soci del 26 ottobre, nella quale verrà approvato il bilancio. Il presidente nerazzurro sarà collegato in videoconferenza", si legge.
(Fonte: Corriere dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA