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Suning.com vola: vale 3 miliardi di euro, prima nel settore commercio al dettaglio. Ricavi boom

Redazione1908

Periodo d'oro per Suning e per le società che fanno parte del gruppo

Periodo d'oro per Suning e per le società che fanno parte del gruppo. In particolare, Suning.com, società operativa di proprietà di Suning Holdings Group, si conferma tra i brand più importanti sul mercato cinese.

Secondo la classifica di World Brand Lab, riportata oggi da Calcio e Finanza, "il brand Suning.com si piazza al quindicesimo posto tra le marche cinesi e al primo posto nel settore del commercio al dettaglio, con un valore del brand di 23 miliardi di Yuan, circa 3 miliardi di euro."

Grazie alla forte crescita dei ricavi (ricavi operativi per 24,5 miliardi di euro, con un aumento del 24,67% rispetto all’anno precedente) e ad una crescente riconoscibilità del brand, secondo World Brand Lab, Suning.com ha raggiunto un valore di marca di 23 miliardi di Yuan (3 miliardi di euro circa), in aumento del 19% rispetto alla classifica dello scorso anno, si legge ancora su Calcio e Finanza.

“La Cina è entrata in una nuova era di consumo di qualità, che fornisce un ampio mercato per lo sviluppo dei marchi locali”, ha dichiarato Sun Weimin, vice presidente di Suning.com, “Come marchio leader nel settore retail, Suning è orgogliosa di essere elencata tra i cinesi 500 Most Valuable Brands e si impegna continuamente a migliorare la competitività dei marchi cinesi”.