FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Suning: crescita economica esponenziale. I tifosi nerazzurri possono sognare!

I tifosi nerazzurri sperano che ci sia ampio spazio per l'Inter all'interno dei "grandi sogni" di cui ha parlato Zhang Jindong

Riccardo Fusato

I tifosi nerazzurri sperano che ci sia ampio spazio per l'Inter all'interno dei "grandi sogni" di cui ha parlato Zhang Jindong nel corso del festival annuale di Suning Holding Group, la società alla quale fanno capo tutte le varie attività economiche della multinazionale di Nanchino, un gigante da quasi 50 miliardi di dollari di fatturato annuale (ben oltre i 20 miliardi generati solo da Suning Commerce Group). I sostenitori dell'Inter si augurano che in questo concetto di "grande sogno" ci sia spazio anche per un nuovo ciclo pieno di trofei a partire dalla qualificazione alla prossima Champions League, traguardo ora più vicino grazie alla serie di vittorie consecutive della formazione di Pioli. I dati economici illustrati ieri confermano che Suning ha a disposizione risorse molto consistenti: le vendite hanno avuto un incremento esponenziale. Risultati che possono essere il prologo a ulteriori investimenti sul mercato.

Mentre i partner di Suning possono generare nuovi ricavi per l'Inter sotto forma di sponsorizzazioni. Il festival, che è durato quattro ore e si è svolto nel quartier generale di Suning a Nanchino non distante dall'hotel dove l'Inter alloggerà nel corso della tournée estiva in Cina, ha visto tra i suoi protagonisti anche altri dirigenti nerazzurri: l'ad Liu Jun e il consigliere di amministrazione Ren Jun. Il rapporto tra Suning e il calcio italiano sembra sempre più consolidato. A un certo punto dalla platea si è levato il grido: "Forza Inter e forza Suning". D'altronde Suning Sport è uno dei rami di impresa di Suning Holding Group. Il club nerazzurro è stato messo in primo piano, ma sono stati sottolineati anche i successi giovanili centrati dal vivaio dello Jiangsu: la squadra di Nanchino ha vinto i campionati Under 19 e Under 17. E la squadra femminile ha conquistato il record di punti nel suo torneo .

(Tuttosport)

tutte le notizie di