primo piano

Suning in arrivo a Milano, incontro con de Boer? La società vuole…

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 aggiorna sulle ultime in casa Inter.

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 aggiorna sulle ultime in casa Inter.

La situazione è diventata pesante con il tecnico de Boer finito nella bufera. "I risultati non arrivano e quindi è diventato il principale imputato. Alcuni in società, dopo la separazione da Mancini, non erano d'accordo al 100% con la scelta dell'olandese", rivela il giornalista.

Nonostante i numerosi alibi, dalla squadra costruita da un altro tecnico alla prima esperienza nel calcio italiano, la società si aspetta ora che i risultati arrivino in fretta e che migliori la qualità del gioco. "Secondo alcuni la Juventus è l'avversario peggiore, per altri quello migliore proprio per tirar fuori l'orgoglio. De Boer ritroverà intanto tutti i titolari, quelli non schierati dall'inizio contro l'Hapoel come Icardi, Banega, Miranda. Gabigol, invece, sarà a disposizione dal match con il Bologna", le parole del giornalista.

Per il match di domani, in arrivo a Milano anche i vertici del Suning. Il giornalista ha spiegato che, in tale occasione, "ci sarà sicuramente un incontro tra la società e l'allenatore per rasserenare il clima che si è fatto un po' pesante in seguito alla sconfitta con l'Hapoel, un passo falso che fa male. È inevitabile che la società si aspetti risultati dal tecnico che, al di là degli alibi, ha raccolto poco di quello che ha seminato. Si è parlato di una panchina scricchiolante, ma l'ipotesi è stata prontamente smentita da Ausilio. Ovviamente se non arriveranno i risultati è chiaro la società si farà delle domande. Ci si aspettava un avvio migliore soprattutto per il mercato importante condotto dalla società".

(Fonte: Sky Sport)