- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'investimento da parte di Suning nell'Inter, stando ai numeri incomincia ad avere il suo effetto, specialmente in Cina. Ieri, per esempio, un gruppo di tifosi nerazzurri si è ritrovato nel fan club di Inter e Jiangsu a Nanchino, all’interno del negozio dedicato ai due club, per seguire in televisione la gara del Friuli. Le sette ore di fuso orario tra Italia e Nanchino hanno trasformato l’appuntamento in un’occasione da aperitivo cinese.
E anche sui social sembra che l’incontro abbia avuto un riscontro eccellente. Il profilo twitter Esegesi, infatti, ha segnalato che l’hashtag #UdineseInter ha avuto nel corso della giornata 450 mila post su weibo. Che poi non sarebbe altro che il twitter cinese. Un dato eccezionale se dovesse essere confermato dalle agenzie che rilevano il traffico dei social. Un dato che comunque, a prescindere, certifica come l’orario delle 12.30 sia appetibile per il mercato orientale, se in campo scendono le big.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA