Suning-Inter, la sinergia è sempre più marcata. Il colosso cinese di Zhang Jindong lega ulteriormente il proprio marchio a quello della società nerazzurra grazie ad un accordo commerciale con scadenza 30 giugno 2020.
primo piano
Suning-Inter, tutti i dettagli della nuova partnership commerciale
Il colosso cinese sponsorizzerà il centro sportivo di Appiano Gentile e sarà sempre più un tutt'uno con la società di corso Vittorio Emanuele
L’accordo tra le parti comprende diversi rami della società di corso Vittorio Emanuele: Il logo di Suning, infatti, campeggerà sia sulle maglie d’allenamento della prima squadra che su quelle della Primavera, oltre che sui tabelloni presenti a bordo campo durante le gare casalinghe dell’Inter. Inoltre il centro di allenamento Angelo Moratti cambierà nome, si chiamerà Centro Sportivo Suning, così come Interello, che muterà in Centro di Formazione Suning.
Per questo intero pacchetto, l’azienda cinese verserà nelle casse nerazzurre 15 milioni di euro l’anno, per un totale di 60 milioni di euro in 4 anni. Una cifra che rispetta i parametri imposti dall’Uefa, che prevede un impatto massimo dell’”auto-sponsorizzazione” pari al 30% del fatturato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA