Nuovo accordo di cooperazione, in Cina, per il gruppo Suning. Stavolta, il colosso cinese proprietario dell'Inter ha raggiunto un'intesa con il gruppo Yili, principale produttore cinese di prodotti lattiero-caseari.
primo piano
Suning, grosse novità: nuovo accordo per il settore sportivo. In arrivo svolte anche per l’Inter?
Continua la diversificazione all'interno della galassia Suning. E il settore sportivo è sempre più al centro dei progetti della famiglia Zhang
Secondo quanto annunciato direttamente dal chairman, Zhang Jindong, ci saranno accordi di collaborazione multisettoriale tra le due aziende, che diventano così ufficialmente partner. E sono stati anche identificati i settori di questa nuova collaborazione. Suning e Yili collaboreranno nel settore finanziario, in quello logistico e in quello sportivo.
Proprio l'ingresso di Yili nel comparto sport, a braccetto con Suning, rende la notizia particolarmente interessante in chiave Inter. I nerazzurri, infatti, sono sempre alla ricerca di nuovi sponsor internazionali, come annunciato durante l'assemblea dei soci dal presidente Steven Zhang.
"Molte aziende cinesi e asiatiche ci hanno contattato per i nostri risultati. C’è molta concorrenza in questo campo. Non so quali saranno i nostri prossimi partner ma vedrete che nel prossimo anno ci saranno sempre più marchi internazionali che compariranno sulla nostra lista dei partner. E questo rende sempre più interessante il nostro lavoro”, aveva dichiarato il numero uno nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA