La pandemia da coronavirus ha colpito duramente anche Suninge lo dimostrano le voci e le trattative per la possibile cessione dell'Inter. Ciononostante, attraverso un comunicato diffuso dai suoi canali ufficiali, il colosso di Nanchino ha annunciato dei numeri in crescita nel 2020 rispetto al 2019.
primo piano
Suning: “Numeri in crescita nel 2020, possibile rimbalzo nel 2021. Aumenteremo…”
Suning ha rilasciato una nota in cui prevede comunque una crescita delle proprie attività in quest'anno, dopo numeri positivi nel 2020
Non solo, il gruppo proprietario dell'Inter prevede infatti un rimbalzo in questo nelle sue attività. Ecco la nota:
"Fortune Global ha diffuso l'anteprima di performance del 2020: Suning.com ha raggiunto un reddito operativo annuo compreso tra 33,14 miliardi e 33,40 miliardi. Le vendita sulla piattaforma nel quarto trimestre sono aumentate del 33,61% su base annua. Contemporaneamente al maturare delle capacità nella vendita al dettaglio, la società ha migliorato la sua strategia di e-commerce. Nel quarto trimestre, il numero di acquirenti è aumentato del 52% su base annua. Solo a dicembre, il traffico su Suning.com è aumentato del 68% su base annua. Recentemente, Suning ha anche annunciato la sua strategia, impegnandosi a concentrarsi sulla sua principale attività di vendita al dettaglio. Con i piani in atto per ottimizzare e adeguare ulteriormente le vetrine esistenti e la costante ripresa del mercato, le vendite e i profitti dovrebbero rimbalzare nel 2021".
© RIPRODUZIONE RISERVATA