Nonostante la pandemia e le difficoltà che stanno colpendo in maniera decisa il gruppo, Suning si mantiene ai primi posti fra le aziende della Cina. Come annunciato dai canali ufficiali del gruppo proprietario dell'Inter, infatti, il colosso di Nanchino si è confermato al primo posto nel settore della vendita al dettaglio e stabilmente tra i marchi con valore superiore ai 100 miliardi di RMB, la valuta cinese. Ecco il comunicato:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Suning si conferma ai vertici: 1a in Cina nella vendita al dettaglio, Brand Value di 137mld
Nonostante la pandemia e le difficoltà che stanno colpendo il gruppo, Suning si mantiene ai primi posti fra le aziende della Cina
Ai vertici
"Suning è al primo posto nel settore della vendita al dettaglio con un Brand Value di 107,139 miliardi di RMB (più di 137 miliardi di euro, ndr), ancora una volta fra i brand con valore superiore a 100 miliardi di RMB, secondo un autorevole elenco pubblicato congiuntamente oggi dalla Xinhua News Agency, dalla China Brand Building Promotion Association e dalla China Assets Appraisal Association".
© RIPRODUZIONE RISERVATA