Dalla Cina arrivano voci sulla cessione da parte di Jindong Zhang della cessione della Jiangsu Yinhe Property Management Co., Ltd. Si tratta di una controllata di Suning Real Estate che opera nell'immobiliare (progetti in gestione includono proprietà commerciali, uffici, residenze di lusso, proprietà di parchi industriali, proprietà di servizi pubblici) acquisita dal Country Garden Life Service Group "che ha già gettato le basi per le transizioni future", si legge.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
In Cina – Suning Real Estate, ceduta la ‘Jiangsu Yinhe Property’: 384 mln. Rientra…
I siti cinesi parlano di un'operazione chiusa da parte di Jindong Zhang che sta cercando di riparare alla situazione debitoria di Suning
Suning Real Estate è una società di proprietà della famiglia Zhang: Jindong detiene il 65%, SuningAppliance detiene il 25% e suo figlio Stevendetiene il 10%). Secondo diversi siti cinesi, si tratta di una cessione che vale circa 384 mln di euro (3 miliardi di yuan). La cessione sarebbe avvenuta già nel mese di marzo e sarebbe di ora la notizia secondo la quale Zhang Jindong avrebbe firmato l'accordo. Ma dalle parti in causa nessun commento ufficiale.
In Cina scrivono che anche questa cessione, se fosse reale, rientrerebbe nei piani degli Zhang per far fronte alla situazione debitoria di Suning dopo l'avvento della pandemia. Per il gruppo cinese si parla di perdite del 4% su base annua.
(Fonte: 163.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA