I soldi che stanno per arrivare attraverso la Great Horizon, 250-270 mln, serviranno all'Inter per concludere la stagione e avviare la prossima. Ma per il futuro serviranno nuove risorse che il club dovrà essere in grado di produrre da sola. Questo è stato, secondo il Corriere dello Sport, il discorso che Zhangha fatto ai dirigenti nerazzurri.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
CdS – Inter, rubinetti chiusi. Se Suning resta lo decide l’evoluzione del mercato
Zhang ha spiegato ai dirigenti che il club dovrà autosostenersi: i 250-270 mln in arrivo servono per concludere questa stagione e avviare la prossima
Dal loro lavoro dipendono gli introiti e saranno quelli a sostenere il club perché - scrive il quotidiano - Suningha chiuso i rubinetti, dopo i 700 mln investiti finora non arriverà più nulla. E c'è anche un motivo se il gruppo cinese aspira ad un club capace di autosostenersi. Diventerebbe più appetibile sul mercato per eventuali investitori, per nuovi acquirenti. "Ora più che mai sembra quello l’unico destino possibile. E, infatti, l’altro giorno è stato spiegato che sarà l’evoluzione del mercato a stabilire se, quanto e come potrà andare avanti Suning", si legge sulle pagine del quotidiano sportivo.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA