ultimora

Suning va di corsa, subito due nuovi sponsor per il boom del fatturato: tutti i dettagli

Giovanni Montopoli

Martedì verrà ufficializzato anche il nuovo board del club, con i 5 componenti in area Suning e i 3 legati a Thohir, che resterà presidente

Con l’insediamento del nuovo gruppo Suning, inevitabilmente, cambierà qualcosa anche all’interno della società. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione e spiega quella che sarà una delle novità più importanti, ovvero la possibilità di collaborare con due nuovi sponsor, probabilmente una casa automobilistica e una compagnia aerea:

Sempre martedì, verrà ufficializzato anche il nuovo board del club, con i 5 componenti in area Suning e i 3 legati a Thohir, che resterà presidente e verrà ancora affiancato dal suo socio Soetedjo e da Volpi. Una delle novità più importanti dovrebbe essere l’annuncio di due partner commerciali. I rumor già emersi la scorsa settimana parlano di una casa automobilistica e di una compagnia aerea. In ogni caso sono destinati a migliorare il fatturato e, quindi, a rendere più agevole il raggiungimento del pareggio in bilancio che l’Uefa impone per il 2017. Vorrebbe dire maggiore libertà sul mercato. E qualcosa in questo senso si è già notato negli ultimi giorni, vedi l’arrivo di Ansaldi e il pressing su Berardi.