Ieri dalle colonne del Corriere della Sera è arrivata la notizia secondo la quale Jindong Zhang vorrebbe investire nella Torre Velasca, uno dei simboli di Milano. Si è parlato di un’operazione da 110mln di euro e queste voci rinforzano l’idea secondo la quale i nuovi proprietari dell’Inter non sono sbarcati in Italia per investire solo sul calcio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Suning, Torre Velasca e non solo. Il gruppo vuole legare il suo nome al Meazza e…
Il gruppo proprietario dell'Inter ha intenzione di investire a Milano e sta pensando di prendere uno dei Palazzi più noti della città. Inoltre vuole investire sullo stadio
“Non è da escludere che all'interno della Torre Velasca in futuro possa trovare spazio la sede del club, attualmente in Corso Vittorio Emanuele”, spiega TuttoSport che riprende la notizia.
IL PIANO – Il giornale aggiunge anche che Suning vuole “legare il nome della sua azienda ad alcuni edifici che fanno parte dell’immagine e della storia di Milano. Tra questi c’è San Siro”. Quando ha incontrato il sindaco di Milano Beppe Sala, Jindong Zhang ha chiesto informazioni sul valore dello stadio perché il gruppo vuole legare il suo nome all’impianto sportivo, un impianto che è famoso ovunque nel mondo. Ma c’è di mezzo anche il Milan che sta per passare in mani cinesi.
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA