Grosse novità, in casa Inter, per quanto concerne il capitolo sponsorizzazioni e conseguenti introiti commerciali. In attesa dei 30 milioni di plusvalenze necessari entro venerdì per non avere né vincoli né riduzioni numeriche nella lista Uefa 2018-19, l’Inter ha chiuso un’operazione (20 milioni) con un’ importante azienda che viene distribuita anche nei molti punti vendita di Suning. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, non si tratterà di una sponsorizzazione, ma di un affare che porterà alla nascita di prodotti... a doppia “firma”: quella dell’Inter e del suo nuovo partner. Il club di fatto sfrutterà il suo marchio e lo legherà a un prodotto. Tale operazione in futuro dovrebbe essere ripetuta con altre aziende e prodotti di diverso genere. L’accordo avrà durata triennale, ma l’intera cifra sarà inserita nel bilancio che verrà chiuso venerdì in modo da colmare il “buco” indigesto per l’Uefa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Suning venderà prodotti griffati Inter. Nelle casse nerazzurre finiranno…
Grosse novità, in casa Inter, per quanto concerne il capitolo sponsorizzazioni e conseguenti introiti commerciali
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA