- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
A Tallin, al Lilleküla Stadium, Real Madrid e Atletico Madrid si giocano il primo grande trofeo europeo della stagione. In palio c'è la Supercoppa Europea, fra i vincitori dell'ultima Champions League (Real) e dell'ultima Europa League (Atletico). Esordio ufficiale sulla nuova panchina per Lopetegui, nuovo allenatore dei Blancos. Ma è una partita che, in ottica mercato, guardano con grande attenzione anche tutti i tifosi dell'Inter, che non hanno smesso di sognare l'arrivo a Milano di Luka Modric. Il segnale che arriva, in attesa degli ultimi colloqui con Florentino Perez, è che il centrocampista croato è fuori dagli 11 titolari del Real Madrid (l'ex Tottenham è in panchina). Il mercato, almeno per il momento, non c'entra, dato che Modric non è ancora in ottime condizioni fisiche dopo il rientro tardivo dalle vacanze post Mondiali. L'Inter, comunque, continua a sperare. Ecco le formazioni:
REAL MADRID (4-3-3) Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Isco; Asensio, Bale, Benzema. All. Lopetegui.
ATLETICO MADRID (4-4-2) Oblak; Juanfran, Savic, Godìn, Lucas Hernandez; Saul, Koke, Rodrigo, Lemar; Diego Costa, Griezmann. All. Simeone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA