Venerdì la semifinale con la Lazio che potrebbe dare l'accesso alla finale che assegnerà il trofeo e che potrebbe portare nelle casse della vincente un bel gruzzoletto
Archiviata, in modo positivo, la pratica Monza, l'Inter ora si concentra sulla Supercoppa. Venerdì la semifinale con la Lazio che potrebbe dare l'accesso alla finale che assegnerà il trofeo e che potrebbe portare nelle casse della vincente un bel gruzzoletto.
"Sospeso tra la legittima voglia di internazionalizzazione (e monetizzazione) di un prodotto che vorrebbe tornare a tirare come una volta e gli immancabili lamenti di presunti oltraggi alla tradizione, il cartellone della Serie A propone l'attrazione della Supercoppa d'Arabia a quattro teste. Un'apertura, allargando da due a quattro le squadre e da una a tre le gare (più un’amichevole per una delle semifinaliste sconfitte) il programma della competizione, che ha permesso alla Lega Serie A di triplicare il montepremi rispetto al derby di Milano esportato un anno fa sempre a Riad, ma nel più capiente (51357 spettatori) stadio intitolato a Re Fahd: da 7,5 a 23 milioni di euro", scrive La Stampa.