01:31 min

primo piano

Sky – Supercoppa, variabile Inter. Matteo Barzaghi: “Mi è arrivato un messaggio su Lukaku”

Marco Macca

Alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l'Inter spera di poter contare anche sull'apporto del belga

La variabile RL, come Romelu Lukaku. Alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l'Inter spera di poter contare, quantomeno a partita in corso, anche sull'apporto dell'attaccante belga, che continua a migliorare e che lavora per essere a disposizione di Simone Inzaghi in vista di un derby che può decidere una buona fetta di stagione.

Secondo quanto riferisce Matteo Barzaghi a Sky Sport, l'ex Chelsea ha svolto oggi parte dell'allenamento a Riyad con il gruppo, prima di continuare in solitaria. Secondo l'emittente, la parte di allenamento completata insieme ai compagni è stata superiore rispetto a ieri. Dunque, un impiego a partita in corso da parte di Big Rom domani non è affatto da escludere. Anzi, negli studi di Sky Sport 24, Matteo Barzaghi ha detto: "Mi è arrivato un messaggio su Lukaku: 'Sta sempre meglio'".

Le possibilità di vederlo titolare contro il Milan, comunque, restano non superiori al 30%, secondo le indiscrezioni di Sky.

(Fonte: Sky Sport)