primo piano

Sviluppo marchio Inter, decide Macrì. In estate sfida al DC e poi…

Riccardo Fusato

Il primo obiettivo per la rinascita dell’Inter è sicuramente quello di cercare di pubblicizzare il marchio Inter nel mondo. Erick Thohir si fida in maniera assoluta del suo braccio destro nello sviluppo, Anthony Macrì, e alla sua Asean...

Il primo obiettivo per la rinascita dell'Inter è sicuramente quello di cercare di pubblicizzare il marchio Inter nel mondo.

Erick Thohir si fida in maniera assoluta del suo braccio destro nello sviluppo, Anthony Macrì, e alla sua Asean Sport Ventures. Macrì però sa benissimo che per poter avere successo, il marchio Inter da solo non basta. E' necessario il coinvolgimento diretto di testimonial d'eccezione, dagli attuali giocatori a grandi ex del passato. Un ruolo chiave lo giocherà anche Thohir, la cui popolarità in patria è in crescita esponenziale. E' questo il modo per iniziare a competere con Real, United e Barcellona. L'impulso decisivo arriverà poi dalla tournée della squadra: l'Inter aveva pensato di organizzarla già a fine campionato, ma saranno tanti i calciatori indisponibili causa i Mondiali, mentre la prossima estate la formazione di Mazzarri dovrebbe volare nuovamente negli Usa dove disputerà un'amichevole anche con i Dc United oltre a sfidare altre big del Vecchio Continente esattamente come lo scorso luglio-agosto.