- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Giorni o meglio ore infuocate intorno all'Inter sull'affare Sneijder. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Psg avrebbe offerto 12 milioni all'Inter e 6,5 al giocatore per averlo già a gennaio e a quel punto i nerazzurri punterebbero forte su Paulinho. Le due trattative sono strettamente legate e le stesse parole del controcampista brasiliano in conferenza stampa durante il modiale per club ha confermato direttamente: "«Non ho ricevuto ancora proposte dal Psg a differenza di quanto fatto dall’Inter che un’offerta invece l’ha fatta. Poi, se il Paris Saint Germain dovesse farsi avanti con una richiesta, di certo la valuterei».
E' chiaro a questo punto che se i francesi dovessero chiedere per Sneijder quell'offerta non la farebbero più dando il via libera all'Inter. I due sono strettamente collegati, e se Leonardo davvero avanzasse un'offerta per il capitano dell'Olanda i nerazzurri si fionderebbero su Paulinho, con cui hanno già un accordo verbale dall'estate scorsa. Moratti in sostanza invensitrebbe l acifra incassato risparmiando però sull'ingaggio pesante di Sneijder.
Sullo sfondo comunque, non è tramontata lipotesi Pastore, in quanto in Francia sono sempre convinti che l'ipotesi si scanbio con il numero dieci nerazzurro e tutt'alttro che tramontata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA