FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Tacchinardi: “Attacco Inter? Juve più forte”. Sabatini: “Calato il gelo”. E Zazzaroni…

Tacchinardi: “Attacco Inter? Juve più forte”. Sabatini: “Calato il gelo”. E Zazzaroni… - immagine 1
Al tavolo di Pressing si discute delle favorite in ottica scudetto e su chi, tra Juventus, Inter e Napoli abbia il reparto offensivo di livello maggiore
Marco Astori Redattore 

Al tavolo di Pressing si discute delle favorite in ottica scudetto e su chi, tra Juventus, Inter e Napoli abbia il reparto offensivo di livello maggiore. Comincia Alessio Tacchinardi, ex calciatore, che dice: "La Juve per me è la più stimolante e offensivamente più forte da vedere: per me è più forte dell'Inter, dico a livello di giocatori, ne ha di più".

Tacchinardi: “Attacco Inter? Juve più forte”. Sabatini: “Calato il gelo”. E Zazzaroni…- immagine 2

Replica Sandro Sabatini: "E' calato il gelo". Tacchinardi risponde: "Dimmi quanti giocatori ha l'Inter davanti rispetto alla Juve: i bianconeri ne hanno tanti". Interviene Fabrizio Biasin: "Effettivamente a livello numerico la Juve ha tante cose in attacco. Ma Alessio io ti chiedo: Dimarco e Pavard sono difensori? Perché l'impronta di Inzaghi all'Inter permette a chiunque di fare l'attaccante e farlo bene.


Tacchinardi: “Attacco Inter? Juve più forte”. Sabatini: “Calato il gelo”. E Zazzaroni…- immagine 3

Ivan Zazzaroni chiosa: "Dissento totalmente da Tacchinardi: l'Inter ha minimo 75 gol in 4 giocatori, la Juve no. Nico è uno che se arriva 10 gol fanno festa, Vlahovic è da valutare, Yildiz non li ha, Koopmeiners non li ha. L'Inter davanti fa paura, è una potenza di fuoco incredibile".

tutte le notizie di