primo piano

TAIDER: “L’Inter era l’obiettivo, ora voglio crescere e vincere. Con Belfodil…”

Daniele Mari

Saphir Taider è l’ultimo arrivato in casa Inter. Il centrocampista franco-algerino, che già si allena con i compagni, si è presentato oggi a Inter Channel. Fcinter1908.it ha raccolto le sue parole: “Sono molto contento di poter...

Saphir Taider è l'ultimo arrivato in casa Inter. Il centrocampista franco-algerino, che già si allena con i compagni, si è presentato oggi a Inter Channel. Fcinter1908.it ha raccolto le sue parole: "Sono molto contento di poter essere all'Inter, sappiamo tutti che è una grandissima squadra e sono felice".

RUOLO - "Mi piace lottare, correre, aiutare la squadra sia in fase offensiva che difensiva. Do sempre il massimo in campo"

ITALIA - "Avevo iniziato in Francia molto giovane, poi il vero calcio l'ho iniziato in Italia. Ho fatto tanti sacrifici, il lavoro paga. Era un obiettivo sportivo, ora c'è da lavorare molto".

ALGERIA - "Belfodil ha fatto il suo esordio una settimana fa, era contento. Ora siamo contenti di giocare insieme".

ASPETTATIVE - "Mi aspetto di crescere molto e lavorare molto, senza lavoro non guadagni niente. Voglio crescere con il mister e la società che mi ha dato fiducia. Sogno di vincere tutto e noi giovani faremo di tutto per dare il massimo. La cresta? Non cambio colore, resterà così".

BOLOGNA - "Ringrazio la società che ha lavorato bene con l'Inter per lasciarmi andare via. Ringrazio entrambe le società, che hanno lavorato molto bene insieme".