primo piano

TAIDER, una fonte alla stampa algerina: “Ecco i tempi. Cifre sbagliate. E Pioli…”

Daniele Mari

Il caso Taider è seguito non solo in Italia. Anche in Algeria, infatti, sono arrivate le voci dell’approccio nerazzurro con il Bologna. Il quotidiano Le Buteur ha riportato le dichiarazioni di una fonte vicina alla trattativa, che però ha...

Il caso Taider è seguito non solo in Italia. Anche in Algeria, infatti, sono arrivate le voci dell'approccio nerazzurro con il Bologna. Il quotidiano Le Buteur ha riportato le dichiarazioni di una fonte vicina alla trattativa, che però ha voluto conservare l'anonimato.

"Inter e Bologna hanno parlato di Taider ma senza interpellare ancora l'agente. Ne hanno parlato i dirigenti ma in maniera ancora vaga. Non si è parlato ancora dell'aspetto economico, il più importante. Stefano Pioli, però, ritiene Taider un giocatore fondamentale e non vuole privarsene. L'allenatore non vuol sentir parlare di una partenza di Taider e ha informato anche i suoi dirigenti. Anche il presidente non vuole sentir parlare di una partenza del giocatore all'Inter. Per lui, Taider dovrebbe restare un altro anno a Bologna. Le cifre di cui sta parlando la stampa sono sbagliate. Una cosa è certa: Taider non parte certo per 2-3 milioni di euro cash. Il presidente del Bologna vuole una cifra molto alta perché Taider è un giocatore eccellente, con uno status internazionale e soprattutto giovane. Sarebbe un vero investimento".

TRATTATIVA A GIORNI: "La trattativa ufficiale dovrebbe iniziare a giorni, secondo le informazioni in mio possesso. Potrebbe cominciare oggi o domani. Ma potrebbe anche avvenire al ritorno dell'Inter dagli Stati Uniti".