Le parole del direttore sportivo biancoceleste alla luce della penalizzazione dei bianconeri e della qualificazione in Coppa dei biancocelesti
Con la Juve penalizzata di dieci punti la Lazio è certa della qualificazione in CL. A margine della cena di gala organizzata in occasione della Coppa Italia, il ds biancoceleste Igli Tare, ha detto la sua in merito alla nuova classifica. Ma ha parlato anche di Simone Inzaghi, ex allenatore biancoceleste, oggi in finale di CL con l'Inter.
«Abbiamo sulla carta la possibilità di giocare nella semifinale della Supercoppa con il secondo posto e potremmo raggiungere un obiettivo in più. Matematico il fatto di entrare in CL e questo va sottolineato e va fatto un plauso a staff tecnico e squadra. Faremo un mercato competitivo per tutte e tre le competizioni, l'asticella si è alzata. Berardi nome concreto? Tutti i giocatori che possono essere utili alla Lazio possono essere nomi importanti. Per noi è stato decisivo il fatto che la Juve è uscita dalla lotta, era una concorrente, è una situazione che prima si chiarisce e meglio è per tutto il calcio italiano», le parole del dirigente.