FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Segna ancora Taremi, Gazzetta: “Chi lo vive ad Appiano da giorni ripete che…”

Segna ancora Taremi, Gazzetta: “Chi lo vive ad Appiano da giorni ripete che…” - immagine 1
Segna ancora Mehdi Taremi: ecco cosa filtra da Appiano Gentile sul nuovo attaccante dell'Inter di Inzaghi
Alessandro Cosattini Redattore 
Segna ancora Taremi, Gazzetta: “Chi lo vive ad Appiano da giorni ripete che…”- immagine 2

Segna ancora Mehdi Taremi. Indicazioni importanti soprattutto dal nuovo attaccante dell’Inter per Simone Inzaghi dopo i primi due test amichevoli contro Lugano e Pergolettese. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sull’ex Porto:

Segna ancora Taremi, Gazzetta: “Chi lo vive ad Appiano da giorni ripete che…”- immagine 3

Il Cupido del pallone deve aver scagliato la freccia una mattina di inizio luglio, centrando Simone Inzaghi in pieno petto durante uno di quei pomeriggi dove il sole non dà tregua. «Mehdi Taremi segna sempre», assicura chi lo conosce. Ora il bisbiglio s’è fatto boato. Chi vive Appiano lo ripete da giorni. Lo sussurra con quel tono di voce convinto di chi vuole avvertirti. Una sorta di «occhio, quest’anno lì davanti ci divertiamo sul serio».


Segna ancora Taremi, Gazzetta: “Chi lo vive ad Appiano da giorni ripete che…”- immagine 4

L’iraniano sta strappando consensi: due gol al Lugano il 17 luglio e un altro alla Pergolettese ieri pomeriggio, nel test vinto 2-1 dai nerazzurri (di Salcedo la seconda rete). Taremi ha punto già tre volte nelle prime due uscite. Gli highlights consistono in un rigore, uno scavetto a tu per tu con il portiere dopo trenta metri di campo palla al piede e un rasoterra di sinistro dopo un taglio tra le linee, su assist di Mkhitaryan. Il biglietto da visita della punta, in campo 75 minuti tra scambi di prima e movimenti. Inzaghi e lo staff sono entusiasti.

Segna ancora Taremi, Gazzetta: “Chi lo vive ad Appiano da giorni ripete che…”- immagine 5

Taremi, preso a parametro zero dopo 91 gol in quattro anni tra le fila del Porto, dorme ad Appiano e sta imparando la lingua. Per ora ha assimilato solo alcune frasi attinenti al campo e là e quei classici «grazie», «prego», e «come stai?» che ti aiutano a familiarizzare con il nuovo mondo”, si legge.

tutte le notizie di