FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Super Taremi nelle amichevoli, cosa fare al fantacalcio: spesa e gestione per l’asta

Super Taremi nelle amichevoli, cosa fare al fantacalcio: spesa e gestione per l’asta - immagine 1
Mehdi Taremi nelle amichevoli pre-campionato dell’Inter ha segnato 5 gol in tre partite: ecco cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta
Alessandro Cosattini Redattore 
Super Taremi nelle amichevoli, cosa fare al fantacalcio: spesa e gestione per l’asta- immagine 2

Mehdi Taremi nelle amichevoli pre-campionato dell’Inter ha segnato 5 gol in tre partite. Numeri importantissimi per il nuovo centravanti dell’Inter. Ecco cosa fare al fantacalcio con lui in vista dell’asta, secondo SOS Fanta.

Super Taremi nelle amichevoli, cosa fare al fantacalcio: spesa e gestione per l’asta- immagine 3

Possibile terzo slot Taremi al fantacalcio in partenza, avendo davanti il capocannoniere Lautaro e Thuram come dicevamo. Saranno tantissime le gare che disputerà l'Inter, per questo può trovare grande spazio l'ex Porto. Nei piani iniziali del club e di Inzaghi, avrà decisamente più spazio rispetto ad Arnautovic e Sanchez nella stagione 2023/24. Da schierare quando giocherà titolare e si saprà in anticipo, ma si può pensare a lui anche in partite casalinghe sulla carta agevoli e con impegni europei ravvicinati. L'importante sarà avere una riserva sicura per coprirlo, poi Taremi si potrà schierare. Dovrà essere bravo a incidere nei match a gara in corso, lui che al Porto era il titolare dell'attacco: dovrà specializzarsi in questo, a fare anche l'attaccante di scorta. Ma col turnover potrà avere spazio da titolare in alcune gare di campionato.


Super Taremi nelle amichevoli, cosa fare al fantacalcio: spesa e gestione per l’asta- immagine 4

È quindi il jolly dalle big da alternare per il terzo slot insieme ad altri attaccanti che prenderete in rosa, il prezzo non sarà probabilmente superiore ai 30-40 fantamilioni su 500 a meno di un inizio lampo. Anche quando non segna può comunque giocare bene e portare un +1, questo non va sottovalutato: ha ottimi dati sugli assist”, si legge.

tutte le notizie di