Mehdi Taremi nelle amichevoli pre-campionato dell’Inter ha segnato 5 gol in tre partite: ecco cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta
Mehdi Taremi nelle amichevoli pre-campionato dell’Inter ha segnato 5 gol in tre partite. Numeri importantissimi per il nuovo centravanti dell’Inter. Ecco cosa fare al fantacalcio con lui in vista dell’asta, secondo SOS Fanta.
“Possibile terzo slot Taremi al fantacalcio in partenza, avendo davanti il capocannoniere Lautaro e Thuram come dicevamo. Saranno tantissime le gare che disputerà l'Inter, per questo può trovare grande spazio l'ex Porto. Nei piani iniziali del club e di Inzaghi, avrà decisamente più spazio rispetto ad Arnautovic e Sanchez nella stagione 2023/24. Da schierare quando giocherà titolare e si saprà in anticipo, ma si può pensare a lui anche in partite casalinghe sulla carta agevoli e con impegni europei ravvicinati. L'importante sarà avere una riserva sicura per coprirlo, poi Taremi si potrà schierare. Dovrà essere bravo a incidere nei match a gara in corso, lui che al Porto era il titolare dell'attacco: dovrà specializzarsi in questo, a fare anche l'attaccante di scorta. Ma col turnover potrà avere spazio da titolare in alcune gare di campionato.