00:20 min

primo piano

Inter, sciolti gli ultimi dettagli per Taremi. Dirigenza pronta ad annunciare un doppio colpo

Andrea Della Sala Redattore 
Ieri ci sono stati altri incontri per l'affare Taremi, l'attaccante iraniano vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione

Con l'arrivo di Buchanan e l'ormai imminente partenza di Sensi, il mercato di gennaio dell'Inter dovrebbe essere chiuso. Ma in casa nerazzurra si lavora anche alla prossima stagione e anche ieri si sono svolti degli incontri per arrivare alla fumata bianca con Taremi.

"L’Inter è in attesa ormai di poter annunciare i due colpi a parametro zero per giugno: Mehdi Taremi e Piotr Zielinski sono da settimane nelle mani dei dirigenti, e le ultime chiacchierate con l’intermediario delegato ai rapporti con l’iraniano hanno sciolto i dettagli mancanti. Risolte queste pratiche, in Viale della Liberazione stanno concentrando le attenzioni soprattutto sul rinnovo più caldo della casa, quello di capitan Lautaro, trascinatore del gruppo non solo con i gol", scrive La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.