Ottime indicazioni per Inzaghi da Taremi anche nella seconda uscita. L'attaccante ex Porto è andato ancora in gol e ha convinto nuovamente per la prestazione offerta. Si candida a essere una risorsa importante per l'attacco di Inzaghi.
primo piano
Inter, Taremi non perde tempo. Inzaghi sorride: livello di pericolosità alzato in attacco
"Il Principe di Persia non sbaglia un colpo. Dopo la doppietta al Lugano nella prima uscita stagionale, ieri Mehdi Taremi si è ripetuto contro la Pergolettese, formazione di Serie C sconfitta per 2-1 (di Eddie Salcedo nella ripresa il secondo gol, prima della rete della bandiera dei cremaschi nel finale con Capoferri). L'ex Porto poco dopo la mezz’ora ha sbloccato con una giocata da vero centravanti una partita che si stava incanalando su binari soporiferi nel caldo di Appiano Gentile. L’iraniano evidentemente non ha voglia di perdere tempo. E così, anche in pomeriggio non propriamente esaltante come prestazione personale, Taremi ha confermato di essere un giocatore non solo letale negli ultimi sedici metri, ma soprattutto di grande intelligenza tattica", scrive Tuttosport.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Inzaghi però può sorridere. In attesa di ritrovare Lautaro, Thuram e Arnautovic (l'austriaco venerdì sarà il primo a rientrare), ha un giocatore che potrebbe innalzare il livello pericolosità del reparto offensivo, dove la scorsa stagione ha brillato principalmente la "Thu-La", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA