primo piano

Tebas: “Già denunciato il City, ora tocca al Psg. Imbrogliano. Pagano sottobanco o…”

Redazione1908

"In settimana denunceremo il Psg, la settimana scorsa lo abbiamo fatto col City". Il presidente della Liga va all'attacco

"Non ci metto la faccia per il Real sul tema Mbappè, ce la metto per il calcio europeo: consentire queste operazioni fuori mercato è più pericoloso della Superlega". Javier Tebas, presidente della Liga, ribadisce la sua 'guerra' ai club-Stato.

"Il Psg chiuderà con perdite per 200 milioni, ne aveva persi altri 300 e ora rinnova Mbappè a quelle cifre: su qualcosa imbrogliano, non so se pagando sotto banco l'entourage del giocatore o gonfiando i ricavi da sponsor, cosa che già fanno. Per quanto riguarda il City, Raiola era stato chiaro sulle commissioni, qualcosa devono aver fatto perchè Haaland chiedeva di più al di là dei 60 milioni che sono stati pagati. In settimana denunceremo il Psg, la settimana scorsa lo abbiamo fatto col City", le sue parole riportate da "Marca".

Al Khelaifi ha parlato di invidia della Liga nei confronti della Ligue 1: "Hanno Messi e Neymar eppure la Ligue 1 incassa 70 milioni per i diritti tv e noi 900", la replica di Tebas, che si sofferma anche sulla delicata situazione economica del Barcellona: "Sanno cosa devono fare se vogliono prendere dei giocatori".