FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Tegola Acerbi. “L’Inter non corre rischi: salta sicuramente l’andata con l’Atletico”

Tegola Acerbi. “L’Inter non corre rischi: salta sicuramente l’andata con l’Atletico” - immagine 1
Ieri l'Inter ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni fisiche di Francesco Acerbi: ecco quando potrebbe tornare
Matteo Pifferi Redattore 

Ieri l'Inter ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni fisiche di Francesco Acerbi, uscito per un problema al soleo della gamba destra. Non sono stati resi noti i tempi di recupero ma la sensazione è che l'ex Lazio possa restare fuori un paio di settimane:

Tegola Acerbi. “L’Inter non corre rischi: salta sicuramente l’andata con l’Atletico”- immagine 2

"Inzaghi perde Acerbi. Ieri, infatti, il difensore si è sottoposto agli accertamenti previsti ed è emerso un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. L’Inter non correrà alcun rischio. Tanto più che il muscolo coinvolto è lo stesso che lo costrinse a uno stop di oltre un mese, tra agosto e settembre. Si può già escludere che possa esserci per il match con l’Atletico Madrid di martedì prossimo. Nel frattempo, quindi già venerdì con la Salernitana, giocherà De Vrij", commenta il Corriere dello Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.