Le parole di Antonio Conte che arrivano da Londra fanno pensare a tutto meno che ad una sua partenza per l'Italia. Suning probabilmente si dovrà rassegnare anche perché Roman Abramovic, patron del Chelsea, si prepara a fare di tutto per trattenerlo.
primo piano
Telegraph – Conte sarà l’allenatore più pagato del Chelsea. Avrà 235 mln per il mercato
L'ex ct dell'Italia, vincendo la Premier League, ha fatto breccia nel cuore di Abramovich che è pronto a coprirlo d'oro. Suning dovrà rassegnarsi secondo la stampa inglese
Il Telegraphspecifica che addirittura potrebbe essere proprio lui l'allenatore più pagato della storia dei blues e il club sarebbe pronto ad una campagna acquisti di 200 mln di sterline, in euro più o meno 235 mln e questo sarebbe il premio per aver vinto la Premier League.
La società londinese pensa anche che Hazard firmerà il rinnovo a 300mila sterline (350mila euro) a settimana dopo i colloqui avuti con il giocatore belga. Conte che ha detto di voler restare a Stamford Bridge, vuole dare alla squadra maggiore profondità e fare in modo che la sua squadra sia più versatile nella prossima stagione tanto da poter trasformare il suo 3-4-3 in un 4-2-4. I soldi per finanziare la campagna acquisti promessa all'ex ct arriveranno dalla cessione di Oscar in Cina e anche dagli introiti della Champions League.
(Fonte: telegraph.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA