- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervistato nel corso del programma Futebol no Mundo, su ESPN Brasil, Alex Telles ha parlato del suo rapporto con altri due elementi brasiliani dell'Inter: Sylvinho e Felipe Melo: "Sylvinho è una persona speciale, ha giocato terzino sinistro, che è il mio ruolo. Sono una persona a cui piace molto imparare, cerco sempre di stargli vicino per apprendere. Lavora tantissimo durante gli allenamenti, con grande intensità. Mi parla sempre dopo le partite, mi da consigli".
E poi c'è Felipe Melo: "Mi ha aiutato molto, dai tempi in cui giocavamo in Turchia, tanto dentro quanto fuori dal campo. Sono di parte quando parlo di lui. Mi aiuta tantissimo, mi dice sempre dove migliorare. E' sicuramente uno dei migliori centrocampisti del mondo"
Chiari anche gli obiettivi quando si parla di Inter: "Quando parliamo di Inter, non possiamo pensare ad altro che non sia lo scudetto. Se pensassimo a qualcosa di meno non saremmo all'altezza della grandezza del club. Dobbiamo concentrarci sul primo posto per garantirci la qualificazione alla Champions, che è comunque un nostro obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA