Alex Telles è stato intervistato da Goal.com. È stata una buona occasione per parlare dei suoi compagni dell'Inter, soprattutto del rapporto che c'è con gli altri brasiliani: "E' ottimo. Con Felipe Melo ci conosciamo da più tempo, Juan ci ha accolto benissimo e in più è arrivato Miranda. Eder gioca nella Nazionale azzurra, ma è sempre con noi... Facciamo molto fuori dal campo, le nostre famiglie si vedono spesso".
primo piano
Telles: “Rapporto bellissimo con i brasiliani dell’Inter. Melo è un fratello. La Nazionale…”
Alex Telles è stato intervistato da Goal.com. È stata una buona occasione per parlare dei suoi compagni dell’Inter, soprattutto del rapporto che c’è con gli altri brasiliani: “E’ ottimo. Con Felipe Melo ci conosciamo da...
SU FELIPE MELO
"Mi ha aiutato mlto quando sono arrivato in Turchia, ha contribuito al mio inserimento a Istanbul, a quelo della mia famiglia. In campo poi non c'è bisogno di aggiungere nulla, è un giocatore esperto che ha giocato con la nostra Nazionale, anche ai Mondiali".
SULLA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE
"E' il sogno di tutti i giocatori. Ora che sono all'Inter, un top club con grande visibilità, ho buone speranze di essere convocato. Sto lavorando per questo, per ottenere una chiamata e offrire le mie prestazioni al Brasile".
SUI TERZINI BRASILIANI
"Ci sono giocatori giovani come me, Alex Sandro della Juventus e Wendell del Leverkusen. Ma in Nazionale sono presenti Marcelo e Filipe Luis, non serve aggiungere altro riguardo alla loro storia. Spero di essere notato prima o poi, ma intanto faccio il tifo per loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA