primo piano

Telles: “Rapporto bellissimo con i brasiliani dell’Inter. Melo è un fratello. La Nazionale…”

Alex Telles è stato intervistato da Goal.com. È stata una buona occasione per parlare dei suoi compagni dell’Inter, soprattutto del rapporto che c’è con gli altri brasiliani: “E’ ottimo. Con Felipe Melo ci conosciamo da...

Fabrizio Longo

Alex Telles è stato intervistato da Goal.com. È stata una buona occasione per parlare dei suoi compagni dell'Inter, soprattutto del rapporto che c'è con gli altri brasiliani: "E' ottimo. Con Felipe Melo ci conosciamo da più tempo, Juan ci ha accolto benissimo e in più è arrivato Miranda. Eder gioca nella Nazionale azzurra, ma è sempre con noi... Facciamo molto fuori dal campo, le nostre famiglie si vedono spesso".

SU FELIPE MELO

"Mi ha aiutato mlto quando sono arrivato in Turchia, ha contribuito al mio inserimento a Istanbul, a quelo della mia famiglia. In campo poi non c'è bisogno di aggiungere nulla, è un giocatore esperto che ha giocato con la nostra Nazionale, anche ai Mondiali".

SULLA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE

"E' il sogno di tutti i giocatori. Ora che sono all'Inter, un top club con grande visibilità, ho buone speranze di essere convocato. Sto lavorando per questo, per ottenere una chiamata e offrire le mie prestazioni al Brasile".

SUI TERZINI BRASILIANI

"Ci sono giocatori giovani come me, Alex Sandro della Juventus e Wendell del Leverkusen. Ma in Nazionale sono presenti Marcelo e Filipe Luis, non serve aggiungere altro riguardo alla loro storia. Spero di essere notato prima o poi, ma intanto faccio il tifo per loro".