01:28 min

primo piano

Teotino: “Wanda? Lei attaccata, Raiola stimato. Si chiama sessismo. Marotta? L’Inter doveva…”

Redazione1908

Gianfranco Teotino difende Wanda Nara

Gianfranco Teotino, durante il microfono aperto di Radio Sportiva, si è espresso così sulle situazioni calde del momento. Dall'arrivo di Marotta all'Inter al mercato, fino al caso Wanda Nara:

WANDA - "Credo che stia facendo bene il suo lavoro, cercando di ottenere il massimo per il suo assistito. D'altronde agiscono così tutti i procuratori, sfruttando ogni strumento che la comunicazione mette a disposizione. Raiola è stimato, lei attaccata, c'è una concezione sessista nei suoi confronti".

INTER IN CHAMPIONS - "Secondo me la società ha fatto un errore prima che cominciasse la Champions, perché avendo una rosa limitata è stato inserito Candreva al posto di Gagliardini o Joao Mario".

MOURINHO - "Lui è uno dei più grandi allenatori del ventunesimo secolo. Il rapporto efficacia-prezzo nelle ultime due esperienze è stato inferiore alle aspettative ma perché parliamo di un fenomeno".

SABATINI E MAROTTA - "Il primo è stato sempre uomo mercato, Marotta è diventato dirigente a tuttotondo. L'Inter doveva correggere qualcosa in una politica di mercato di Ausilio che non sempre ha migliorato la squadra".