- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Da oggi la terza maglia dell'Inter, quella bianca e grigia con la croce di San Giorgio e le scritte blu, fa il suo esordio nei negozi che vendono il materiale nerazzurro e negli store interisti ovviamente. Intanto è andata a ruba durante la fase di prevendita on line: sono state esaurite le scorte riservate alla vendita su internet. Anche merito di due promozioni studiate ad hoc dal club: "La prima promozione in particolare, attivata durante Inter-Torino e terminata il 6 settembre scorso, prevedeva l’omaggio della personalizzazione acquistando la maglia nel periodo precedente la presentazione ufficiale al pubblico. La seconda iniziativa è invece partita il giorno 7 settembre in concomitanza con il lancio digitale del nuovo kit gara e prevedeva la semplice pre-ordinazione. La particolarità della maglia, l’efficacia delle promozioni ed il supporto di una valida campagna commerciale e comunicativa hanno dunque garantito un risultato senza precedenti", come scrive l'Inter in un comunicato stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA