primo piano

Terzo posto, l’Inter ci crede e cala l’asso: Ivan Perisic. Il croato…

Riccardo Fusato

L’Inter potrebbe avere un arma in più, per questo finale di stagione, per cercare un disperato assalto al terzo posto: Ivan Perisic. Il croato sembra avere svoltato e il suo recupero fa ben sperare per il futuro, non solo perchè è stato...

L'Inter potrebbe avere un arma in più, per questo finale di stagione, per cercare un disperato assalto al terzo posto: Ivan Perisic.

Il croato sembra avere svoltato e il suo recupero fa ben sperare per il futuro, non solo perchè è stato uno dei più pagati dell'estate scorsa, ma perchè è considerato l’elemento che può accendere la squadra, con i suoi gol, i suoi cross tesi e tagliati dal fondo, ma anche con la sua fase difensiva che tanto risulta preziosa se si vuole utilizzare il 4-2-3-1 o il 4-4-2 con le ali d’assalto. Quello contro il Palermo è stato il suo primo gol in campionato a San Siro (al Meazza aveva già segnato 2 volte in Coppa Italia), una rete che ha confermato il suo ottimo stato di salute: nell’ultimo mese il suo fatturato è di 3 gol e 2 assist.

(Corriere dello Sport)