FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Giornata chiave per Tessmann: accordo col Venezia. All’Inter dal 2025, si cerca una destinazione

Giornata chiave per Tessmann: accordo col Venezia. All’Inter dal 2025, si cerca una destinazione - immagine 1
Il centrocampista del Venezia firmerà per l'Inter, ma non si unirà subito alla formazione di Inzaghi. Andrà in prestito
Andrea Della Sala Redattore 

Ieri è stato il giorno di Josep Martinez. Il portiere spagnolo ha sostenuto le visite mediche ed è passato in sede per firmare il contratto. È stato il primo colpo dell'era Oaktree, ma la proprietà americana non vuole fermarsi.

Giornata chiave per Tessmann: accordo col Venezia. All’Inter dal 2025, si cerca una destinazione- immagine 2

"La giornata di ieri ha registrato dei passi avanti significativi per Tanner Tessmann, 22enne centrocampista americano del Venezia. Nel vertice con i dirigenti del Venezia in viale della Liberazione si è discusso di Tessmann ed è stato raggiunto un accordo di massima per il passaggio del giocatore in nerazzurro. La situazione è sempre più delineata ma non ancora definita del tutto: l’idea dell’Inter, vista anche l’altissima concorrenza in rosa a centrocampo, è di integrare Tessmann nel gruppo di Inzaghi a partire dal 2025", scrive La Gazzetta dello Sport.


Giornata chiave per Tessmann: accordo col Venezia. All’Inter dal 2025, si cerca una destinazione- immagine 3

"Si tratta quindi di individuare una soluzione in prestito che accontenti le richieste del giocatore: l’ipotesi di restare ancora in Laguna non convince l’americano, per questo si valutano altre piste. Con il Venezia si è discusso anche di Gaetano Oristanio, jolly offensivo appena rientrato dal prestito al Cagliari: il giocatore farà il percorso inverso rispetto a Tessmann, resta da capire se l’Inter si riserverà un diritto di riacquisto per il futuro", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di